Stabilimenti Termali a Bukowina Tatrzanska

Bukowina Tatrzanska è un comune della contea di Tatra, Voivodato della Piccola Polonia, nel sud della Polonia, vicino al confine con la Slovacchia.

Si trova a circa 14 chilometri a nord-est di Zakopane e a 80 chilometri a sud di Cracovia.

Lo stabilimento nasce all'inizio degli anni '90, quando una trivellazione nei pressi consentì l'accesso a risorse abbondanti di acqua geotermica.

Lo stabilimento termale di Bukowina Tatrzanska è diventato molto popolare sin dalla sua apertura qualche anno fa e mette a disposizione un buon centro sauna, una grotta di sale, un centro benessere e ben 12 piscine: 6 sulla parte esterna e 6 nella parte interna.

L'acqua termale utilizzata, che sgorga ad una temperatura di 64,5 gradi centigradi, contiene sodio, calcio, cloro, potassio, zolfo, magnesio e cromo.

I trattamenti di balneoterapia con le acque di Bukowina migliorano il benessere soprattutto mentale, diminuiscono lo stress, stabilizzano il sistema nervoso e migliorano la condizione psicofisica generale.

Aiutano anche nella lotta contro le malattie cardiache,. l'insonnia e l'obesità.

Inoltre, questo tipo di acqua rigenera il sistema ormonale del corpo, aumenta il metabolismo, aiuta contro i dolori alla testa e articolari e sicuramente accelera il recupero dopo procedure mediche e malattie.

E visto che la visita alle terme può essere combinata con le escursioni in montagna, gli effetti benefici possono essere moltiplicati.

  • Terma Bukowina

  • Terma Bukowina

  • Terma Bukowina

  • Terma Bukowina

  • Terma Bukowina

  • Terma Bukowina

577 Terma Bukowina